Il concerto di Lamezia Terme era l’ultimo in programma nella regione, ma l’apertura nella Perla del Tirreno ha lasciato il segno.
Sono stati giorni intensi per Joe Bastianich, lo chef stellato e cantante che, finalmente, dopo vari rinvii è risucito ad esibirsi in Calabria, Il primo concerto si è tenuto a Tropea, dove Bastianich con la sua Terza Classe ha riscosso un grande successo, seguito dalle esibizioni di Rende e Lamezia Terme. Tre tappe calabresi, per una full immersion nella nostra regione che ha lasciato il segno nel cuore del singer statunitense. In particolare, Joe Bastianich è stato ammaliato dalla bellezza di Tropea e del suo mare, dove ha trascorso un paio di giorni.
Lo showman, dal canto suo, ha lasciato la sua impronta a Tropea tra country, blues, folk e jazz e con l’accattivante e travolgente bluegrass statunitense che porta in giro per il mondo! “Good Morning Italia” è il titolo del suo nuovo album appena uscito e del tour prodotto da Barley Arts.
A Tropea ancora Joe Bastianich e il gruppo che lo accompagna ” La Terza Classe” prima del concerto sono stati Intervistati da Vito Francesco Paglia tramite collegamento in diretta dall’hotel ” La Dolce Vita” sul magnifico terrazzo che affaccia direttamente sulla Chiesa di Santa Maria dell’isola , su Rai Play e andata in onda all’interno del programma Weekly 2022.
Insomma, il Borgo dei Borghi sta attraversando un momento di grande notorietà internazionale e di crescita del turismo che la fa brillare come la stella più bella della costa calabrese.