Una Vibonese brutta e involuta butta via l’occasione di tornare a vincere contro un Monopoli dimezzato da covid e squalifiche.
La squadra di Roselli ha sbagliato tutto ciò che c’era da sbagliare e adesso si rtorva con il sedicesimo inutile pareggio, Il sesro dall’arrivo del nuovo allenatore.
Domenica c’è la trasferta in casa della capolista Ternana, questa Vibonese è improponibile, occcrre rivedere tante cose in settimana.
VIBONESE-MONOPOLI 0-0
VIBONESE (3-5-2): Marson; Sciacca, Redolfi, Bachini; Ciotti, Cattaneo, Ambro (70’ Tumbarello), Laaribi, Mahrous; Plescia, Parigi (93’ Vergara).All.: Roselli. A disposizione: Mengoni; Murati, La Ragione, Berardi, Falla, Di Santo, Vitiello, Mancino, Fomov.
MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Basile, Bizzotto, Riggio; Tazzer (86’ Vignati), Viteritti, Piccinni, Iuliano (86’ Nina), Guiebre (67’ Liviero); Soleri, Starita. All.: Nardecchia. A disposizione: Oliveto; Alba, Di Benedetto, Glorioso.
Arbitro: Enrico Maggio della sezione di Lodi; assistenti: Michele Somma e Francesco D’Apice di Castellamare di Stabia
Note: Recuoperi 0′ e 5′. Amminiti: Ambro, Redolfi (V), Nina e Basile (M). Al 92′ espulso Redolfi per doppia ammonizione.