Ultima ora

Vibo Marina, giovane coinvolto in un incidente. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Momenti concitati questi mattina intorno alle 10.30 a Vibo Marina per un incidente stradale, la cui dinamica ha scosso quanti hanno assistito.

Tutto è partito dalla circostanza che un giovane di 26 anni, che soffre di epilessia, questa mattina si è allontanato da casa e mentre stava camminando lungo una via nei pressi del lungomare della popolosa frazione Marina di Vibo Valentia è stato colto da una crisi epilettica. In quel momento stava passando un’auto che, benché stesse procedendo lentamente, trovandoselo improvvisamente davanti non è riuscito ad evitarlo. il giovane è caduto sbattendo rovinosamente sull’asfalto.

Subito sono scattati i soccorsi e sul posto è intervenuto il personale del 118, guidato dal dottor Antonio Talesa che ha constatato come l’’impatto avesse provocato al giovane un trauma cranico. Accertata la gravità del quadro clinico, si è ritenuto necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso, atterrato (intorno alle 10,30) nei pressi del porto di Vibo Marina, per il trasferimento all’ospedale di Catanzaro.

Nelle immagini, possiamo vedere il momento del decollo dell’elisoccorso dal piazzale del porto.