Eventi

Vibo Marina, al porto il concerto della cantante Letizia al debutto nella sua città

Domani sera, domenica 1 agosto, alle 22 nel piazzale del porto di Vibo Marina ci sarà il debutto dell’artista  Letizia per la prima volta nella sua città.

Per la giovane cantante vibonese è arrivato il momento di fare il debutto nella sua città. Letizia Pagano, in arte solo Letizia, domani sera domenica 1 agosto, con inizio alle 22, salirà sul palco nel piazzale della banchina Fiume a Vibo Marina. Occasione per fare conoscere le sue doti canore live anche ai concittadini, che l’hanno seguita nella sue peformance con i suoi video e i suoi dischi.

Letizia proporrà i brani del suo album “Libera” insieme ad alcune cover di canzoni di successo della musica italiana. Sarà accompagnata dai musicisti : Alessandro D’Amico alla batteria, Claudio Mazzeo al basso, Domenico Cocciolo alla chitarra e Andrea Militano alle tastiere.

Ci sono tutti i presupposti di bissare il successo della prima uscita del tour, che si è tenuta il 25 luglio a Crosia, con il pubblico che ha apprezzato con applausi a scena aperta la voce soul ed il timbro molto particolare della cantante. Dopo Vibo l’artista calabrese si esibirà in diverse altre cittadine della regione.

Grazie all’amministrazione comunale di Vibo Valentia – si legge in un comunicato dell’organizzazione – per per la disponibilità nel concedere gli spazi e supportare l’iniziativa con la messa a disposizione del palco e di una serie di servizi, un grazie particolare va all’assessore Michele Falduto per essersi da subito adoperato affinchè il tutto procedesse nella massima velocità e linearità e un grazie al Presidente del Consiglio Rino Putrino per aver sposato da subito l’idea di far esibire l’artista  davanti al pubblico vibonese.Un grazie ancora a tutti gli sponsor che hanno creduto nell’iniziativa e che hanno supportato le spese necessarie per mettere in piedi tale spettacolo”.