Eventi

Salta l’incontro a Vibo Marina con l’influecer Iconize per un grave lutto in famiglia

Domani sera, sabato 10 luglio, Marco Ferrero doveva essere al Lido La Rada per presentare il suo ultimo libro. Arrivato in città è dovuto ripartire subito.

E’ saltato ed è stato rinviato a data da destinarsi l’incontro con Marco Ferrero, in arte Iconize. Il noto influencer era atteso domani sera alle 19,00, sabato 10 luglio, al Lido Ristorante La Rada di Vibo Marina, dove avrebbe dovuto incontrare i suoi fans e presentare il suo libro “Pensavo fosse amore ed invece era un gin tonic” (Sperling e Kupfler). Un evento organizzato nell’ambito della due giorni speciale di ViBook che ha preso il via oggi al castello e che aveva registrato un boom di prenotazioni.

L’annullamento della serata è dovuto a un grave lutto familiare che ha colpito Iconize, che era già arrivato a Vibo Valentia ed è ripartito subito per Milano.

Marco Ferrero è nato a Biella nel 1990. Si è poi trasferito a Milano per inseguire il suo sogno di diventare videomaker. Oggi, Marco è un popolarissimo influencer on oltre 600.000 follower che lo seguono con grande affetto sui suoi canali social. Pensavo fosse amore, invece era il gin tonic è il suo romanzo d’esordio