Cultura

Parte ViBooK, la Fiera degli Editori a km0. Quarto Potere dedica la puntata a questo straordinario evento

ViBooK inizia mercoledì 15 dicembre con la cerimonia di apertura alle ore 17.00. Quarto Potere in onda come sempre su Radio Class domenica ore 11.00 ed in replica lunedì ore 7.00

Si avvicina il Natale ed arriva ViBooK!

Per il terzo anno consecutivo, ViBooK la Fiera degli Editori a km0 torna puntale la settimana prima del Natale. Si comincia la sera del 15 dicembre, per concludere domenica 19 dicembre. E quest’anno sarà un appuntamento straordinario, ricco di sorprese e di novità, com’è giusto che sia nell’anno in cui Vibo Valentia è Capitale Italiana del Libro.

Il programma è stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa tenutasi nell’aula consiliare del Municipio di Vibo Valentia, presente il sindaco Maria Limardo.

Quarto Potere era presente ed ha raccolto le testimonianze di quanti hanno lavorato per la realizzazione di questo eccezionale evento culturale.

Nel corso della nuova puntata in onda come sempre su Radio Class domenica alle ore 11.00 ed in replica lunedì ore 7.00, Quarto Potere ha sentito i protagonisti: il presidente di Electa, l’associazione che da sempre cura l’organizzazione dell’evento, Enrico Buonanno; l’assessore alla Cultura della Capitale del libro, Daniela Rotino, la portavoce del CEV, Comitato degli editori vibonese, Patrizia Venturino, la duratrice di Vibocomics, Celia Pontari, il segretario della sezione UICI di Vibo Valentia, Paolo Massaria, a conferma del rapporto stretto che nel sociale ViBooK realizza con i centri e le associazioni che si curano delle persone diversamente abili; e Tina Soriano, presidente provinciale di Confagricoltura.

Quarto Potere,  la trasmissione di approfondimento giornalistico realizzata e condotta da Maurizio Bonanno e prodotta da Il Cristallo per la regia di Patrizia Venturino, si può seguire, non solo sulle frequenze radiofoniche, ma anche sul proprio smartphone scaricando la apposita app, oppure online cercando il sito  www.radioclass.fm