Cultura

A Natale arriverà… In scena il 22 dicembre all’Auditorium dello Spirito Santo il recital inedito

Andrà in scena in scena il 22 dicembre prossimo all’Auditorium dello Spirito Santo di Vibo Valentia il recital “A Natale arriverà…”, scritto a quattro mani da Stella Sorrentino e Ivana Ventura che ne curano anche la regia. Uno spettacolo destinato a rimanere nel cuore di tutti: divertente per i più piccoli, emozionante per i giovani e con tanti spunti di riflessione per gli adulti.

Una trama semplice ed esilarante sulla preparazione di un Natale che “dovrà essere speciale”.

Molti i personaggi che si incontrano e si scontrano sulla scena, ciascuno con il proprio modo di vivere l’attesa del Natale, molte le storie che appassioneranno gli spettatori. Le canzoni, composte interamente dalla cantautrice Stella Sorrentino, si alterneranno con i dialoghi scritti sempre dall’artista in collaborazione con Ivana Ventura. Il tutto accompagnato dalla supervisione e dall’incoraggiamento di don Enzo Varone, parroco della chiesa di Santa Maria la Nova, sempre attento a cogliere le occasioni per coinvolgere ragazzi, giovani e adulti valorizzandone le doti.

Canto, divertimento e preghiera, questi gli ingredienti di uno spettacolo che lascerà senza fiato.

Nella stessa serata del 22 dicembre saranno due gli spettacoli, uno alle 18.00 e uno alle 21.00. È indispensabile prenotarsi tramite whatsapp al numero 391/7108270 poiché i posti sono limitati e ci si atterrà scrupolosamente alle normative anticovid in vigore.