Attualità

L’incidente ieri sulla strada per Bivona, Vibo Marina piange per la scomparsa di Dennis Muzzi

Tanti i post sui social ed in particolare sui gruppi Sei di Vibo Marina se… e La Voce di Vibo Marina e delle Marinate per il tragico incidente che ha colpito l’intera comunità costiera.

Era un ragazzo solare. Sul suo profilo facebook campeggia un messaggio toccante, è di Monica Aracri: “Un ragazzo come pochi Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che hai lasciato stasera Vibo Marina, unanime ed incredula, piange la tua scomparsa Prega per la tua mamma, la tua famiglia e, se puoi, anche per tutti quelli che abbiamo avuto il piacere di conoscerti…questo colpo sarà duro da superare! Il tuo ricordo, il tuo sorriso, la tua bontà ci terranno compagnia finché vita non ci separi! Ciao cuore”.

Un messaggio che condivide tutta la comunità di Vibo Marina. Scorrendo ce n’è un altro di Tina Guzzo: “Tu eri sempre con il sorriso stampato sul viso, ovunque andavi portavi felicità e tanti ma tanti sorrisi.. Che altro posso dirti mancherai a tutti vola più in alto che puoi angelo!”. Tanto il dolore e lo sgomento nei messaggi e nei commenti anche nelle due pagine dei gruppi La Voce di Vibo Marina e delle Marinate e Sei di Vibo Marina se… entrambe listate a lutto.

Tutti ricordano Dennis Muzzi morto a soli 18 anni in circostanze tragiche sulla strada nei pressi dell’ex Cementificio. Dennis era in auto insieme ad altri due amici quando è avvenuto il violento impatto. E’ morto sul colpo. Gli altri due giovani, entrambi di Vibo Valentia, sono entrambi gravi con politrauma e si trovano all’ospedale Jazzolino e al Pugliese di Catanzaro.

Anche ViviCity e ViboSport si uniscono al cordoglio per una giovane vita spezzata in una tiepida serata di primavera sulle strade che di solito portano al mare. Ciao DENNIS.