E’ finita in tragedia una tranquilla serata di primavera per alcuni ragazzi di Vibo Marina. Un diciottenne ha perso la vita.
Un grave incidente stradale si è verificato questa sera, sabato 22 maggio, sulla strada che collega Vibo Marina a Bivona, secondo le prime informazioni raccolte si tratterebbe di uno scontro frontale tra due autovetture. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e diverse ambulanze. La Polizia Stradale per i rilievi.

Due le auto coinvolte, entrambe Lancia Y lungo la via senatore Parodi, la strada che porta all’ex cementificio. A perdere la vita un ragazzo di appena 18 anni, di Vibo Marina, Dennis Muzzi. Inutili per lui i soccorsi: i sanitari del 118 giunti prontamente hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Nello scontro tra le due auto sono rimasto feriti altri due ragazzi, che erano con lui nella stessa auto; uno di loro è stato trasferito in gravissime condizioni all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Alla guida dell’altra Lancia Y una giovane ventunenne di nazionalità polacca.
I vigili del fuoco prontamente intervenuti hanno estratto gli occupanti dall’abitacolo della vettura, con i sanitari che si sono subito attivati per i soccorsi.

Ad effettuare i rilievi per una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Scientifica della Questura, intervenuta sul posto. Anche una pattuglia della Polstrada di Vibo Valentia è giunta per prestare ausilio. insieme ai vigili del fuoco hanno lavorato per quasi quattro ore con la strada rimasta completamente interrotta e chiusa al traffico. Una volta effettuati tutti i rilievi del caso, il relativo fascicolo è stato trasmesso alla locale Procura della Repubblica competente per la vicenda.