
Il consigliere comunale di maggioranza ed ex coordinatore di Fratelli d’Italia aderisce al partito di Salvini.
La Lega si rafforza in provincia di Vibo Valentia. Salvatore Zaffino, consigliere comunale di Serra San Bruno ed ex coordinatore di Fratelli d’Italia ha deciso di aderire al partito guidato da Matteo Salvini e lo ha fatto con un annuncio ufficiale alla stampa e sui canali social.
“Il mio campo d’azione – afferma Zaffino – è quello del centrodestra ed il partito che meglio mi rappresenta ed incarna i miei valori è la Lega. Comincio questa nuova avventura con grande passione ed entusiasmo, con la voglia di contribuire alla costruzione di qualcosa di positivo per la comunità. Ritengo che le idee della Lega siano le più razionali e legate al territorio e m’impegnerò per trasformarle in azioni concrete”.
Naturale la soddisfazione del coordinamento comunale del Carroccio a Serra San Bruno. Fabio Valente e Antimo De Padova ritengono Zaffino “una persona seria ed affidabile, un lavoratore instancabile, che certamente offrirà un apporto valido. Ci rendiamo conto della crescita del nostro partito, che evidentemente riesce ad entrare, grazie al realismo ed alla praticità, nel cuore e nella testa delle persone. Noi continueremo con convinzione su questo percorso, sull’esempio del generoso e proficuo lavoro realizzato dal nostro presidente Nino Spirlì“.
–