Attualità

I ragazzi di Libera puliscono a Vibo Marina un muro con indegni insulti ai Carabinieri

Con pennello e vernice coperta una scritta indegna di un popolo civile per fare spazio ad un’altra che sa di speranza.

Una bella iniziativa di Libera per dire che Vibo Valentia c’è ed è contro ogni mafia, anche quella degli stuoidi che imbrattano i muri con scritte insulse e indegne contro i servitori dello Stato. Così l’altro ieri a Vibo Marina, in via Cavalcavia, si sono ritrovati intanti non solo per cancellare la scritta ignobile ed offensiva nei confronti dell’Arma dei Carabinieri, ma per dare un segnale forte di chi cuole rinascere ed uscire dal giogo della criminalità, dire basta alla violenza e stare dalla parte di chi difende la giustizia.

Così, detto fatto, i ragazzi si sono messi all’opera per ripulire il muro e sotituira l’offesa cob una scritta che sa di libertà e riscatto di questo territorio ricordando la bella e coinvolgente manifestazione del 24 dicembre 2019. Presente anche l’Arma dei Carabinieri con il Colonnello Alessandro Corda, il Capitano Pino e il Comandante della stazione di Vibo Marina Maresciallo Feleppa.

“Sentiamo il dovere e il piacere di esprimere la nostra gratitudine ai ragazzi di Libera – ha commentato il sindaco Maria Limardo – e al suo presidente provinciale Borello, che si sono resi protagonisti di questa lodevole iniziativa”.