Oggi, sabato 22 maggio,il movimento del presidente di Regione Liguria ha organizzato una campagna nazionale di tesseramento.
Cambiamo con Toti ha iniziato ad organizzarsi meglio anche a Vibo Valentia. Su Corso Umberto I stamattina è stato allestito un gazebo con il quale ha iniziato a raccogllere le adesioni. Erano presenti il coordinatore regionale, sen. Francesco Bevilacqua, gli ex assessori al Comune di Vibo Giuseppe Scianò, Pietro Comito e Caterina Macrì, l’ex presidente della Provincia Francesco De Nisi.
* Cambiamo ! con Toti”, a Vibo è guidato dal coordinatore provinciale Nicola D’Agostino, ex sindaco della città. . “Il nostro è un partito che rappresenta il centrodestra non chiassoso ma che ragiona – spiega Pino Scianò – poco avvezzo agli slogan ma impegnato in elaborazione di programmi su solide basi ideali. Si riprende con l’impegno in politica accanto ai senatori Franco Bevilacqua e Gaetano Quagliariello.”.

Proprio ieri, il movimento ha visto la nomina di tre vice coordinatori regionali che vanno ad affiancare il coordinatore Francesco Bevilacqua. Si tratta di Francesco De Nisi (Vibo-Catanzaro- Crotone), Ida Petrassi (Cosenza) e Franco Sarica (Reggio Calabria).
«Siamo certi che la loro passione e il loro essere vicini ai territori di riferimento – commenta Bevilacqua – contribuiranno a rafforzare la presenza di “Cambiamo” in Calabria. Grazie alla forza delle nostre idee, tra le altre cose esaustivamente rappresentate dal documento contenente una serie di proposte sull’asse strategico ‘’Inclusione sociale-transizione ecologica-digitale”, avente come obiettivo il rilancio dello sviluppo nel Sud, che sarà sottoposto alla condivisione delle assemblee territoriali del Movimento per ulteriori osservazioni ed integrazioni e successivamente inviato ai capigruppo di maggioranza e di opposizione dell’Assemblea regionale, vogliamo porci come forza propulsiva in grado di cambiare il destino di questa terra».