Politica

Cambiamo con Toti si organizza anche a Vibo, un gazebo per le adesioni. Ecco la squadra

Oggi, sabato 22 maggio,il movimento del presidente di Regione Liguria ha organizzato una campagna nazionale di tesseramento.

Cambiamo con Toti ha iniziato ad organizzarsi meglio anche a Vibo Valentia. Su Corso Umberto I stamattina è stato allestito un gazebo con il quale ha iniziato a raccogllere le adesioni. Erano presenti il coordinatore regionale, sen. Francesco Bevilacqua, gli ex assessori al Comune di Vibo Giuseppe Scianò, Pietro Comito e Caterina Macrì, l’ex presidente della Provincia Francesco De Nisi.

* Cambiamo ! con Toti”, a Vibo è guidato dal coordinatore provinciale Nicola D’Agostino, ex sindaco della città. . “Il nostro è un partito che rappresenta il centrodestra non chiassoso ma che ragiona – spiega Pino Scianò poco avvezzo agli slogan ma impegnato in elaborazione di programmi su solide basi ideali. Si riprende con l’impegno in politica accanto ai senatori Franco Bevilacqua e Gaetano Quagliariello.”.

Proprio ieri, il movimento ha visto la nomina di tre vice coordinatori regionali che vanno ad affiancare il coordinatore Francesco Bevilacqua. Si tratta di Francesco De Nisi (Vibo-Catanzaro- Crotone), Ida Petrassi (Cosenza) e Franco Sarica (Reggio Calabria).

«Siamo certi che la loro passione e il loro essere vicini ai territori di riferimento commenta Bevilacquacontribuiranno a rafforzare la presenza di “Cambiamo” in Calabria. Grazie alla forza delle nostre idee, tra le altre cose esaustivamente rappresentate dal documento contenente una serie di proposte sull’asse strategico ‘’Inclusione sociale-transizione ecologica-digitale”, avente come obiettivo il rilancio dello sviluppo nel Sud, che sarà sottoposto alla condivisione delle assemblee territoriali del Movimento per ulteriori osservazioni ed integrazioni e successivamente inviato ai capigruppo di maggioranza e di opposizione dell’Assemblea regionale, vogliamo porci come forza propulsiva in grado di cambiare il destino di questa terra».