Politica

Berlusconi pronto a tornare in scena per Occhiuto che si fa il selfie con la Ferro

Il Cavaliere mette la parola fine sulla querelle candidatura alla regione, mentre scoppia la pace tra i contendenti complice un selfie galeotto.

Silvio Berlusconi è pronto a scendere nuovamente in campo per partecipare alla campagna elettorale a sostegno di Roberto Occhiuto. Ad annunciarlo con un post sui social è lo stesso Occhiuto: «l nostro leader mi ha confermato che sarà in campo per la campagna elettorale in Calabria. Noi lo aspettiamo!».

Se Occhiuto annuncia il ritorno del Cavaliere in Calabria, lo stesso Berlusconi mette la parola fine relativamente alla questione candidatura a presidente, ad un certo punto messa in discussione da Fratelli d’Italia che avrebbero voluto provare a tornare alla carica per provare a sostituire Occhiuto con Wanda Ferro. «Stiamo preparando la campagna elettorale per la Regione Calabriaannuncia il leader forzista -, che abbiamo il dovere di riconquistare e di vincere con un bel risultato di Forza Italia, per onorare la memoria di Jole Santelli, e per dare ai calabresi un grande Presidente come sarà il nostro Roberto Occhiuto».

Discorso chiuso definitivamente? A sugellare la fine della contesa arriva anche un selfie galeotto con Occhiuto e Ferro sui banchi di Montecitorio.

https://vibosport.it/serie-c-la-vibonese-annuncia-ngom-e-mauceri-gia-in-ritiro-con-la-squadra-foto/