Calcio

Bari- Vibonese, come seguirla in tv, sul web o alla radio e probabili formazioni

Come sempre la gara dei rossoblù sarà trasmessa da Radio Onda Verde in collaborazione con ViboSport e Tempo Libero.

La Vibonese di Angelo Galfano sfida il Bari nella 15ª giornata del campionato di Serie C, in programma allo stadio San Nicola somani, domenica 13 dicembre, con calcio d’inizio alle 17,30. I pugliesi sono secondi in classifica, alle spalle della Ternana, con 29 punti, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. La Vibonese si presenta al San Nicola con la sua decima posizione a quota 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Fra le due squadre c’è un unico precedente in gare ufficiali, terminato in parità (2-2 nella passata stagione).

La sfida nella sfida è tra Mirco Antenucci, bomber del Bari, e il rossoblu Vincenzo Plescia. Entrambi hanno messo a segno sei reti fino ad oggi e vorrebbero migliorare il loro bottino.

DOVE VEDERE in TV LA PARTITA

Bari-Vibonese, potrà essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook. Da questa domenica, inoltre, anche il campionato di serie C sarà fruibile sulla pay per view (al costo di euro 4,99 a match) Sky, e Bari – Vibonese sarà tra le partite disponibili.

ALLA RADIO E IN STREAMING

La gara di domani a Bari sarà trasmessa da Radio Onda Verde sulla classica frequenza 98 fm e in streaming sul sito ufficiale. Dal San Nicola a raccontare la sfida della Vibonese al bari ci sarà Angelo Tarantini, mentre in studio ci saranno Pino Scianò ed Antonio Guerini.

Una fase della partita dello scorso anno finita in parità, 2-2 al San Nicola (foto sito SSC Bari)

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, Semenzato; Marras, Montalto, Antenucci. All. Auteri

VIBONESE (3-5-2): Marson; Sciacca, Bachini, Mahrous; Ciotti, Prezzabile, Tumbarello, Statella, Rasi; Plescia, Parigi. All. Galfano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *