Attualità

Anche Soriano Calabro avrà la sua tabella allo svincolo della A2, l’Anas dice sì

Dopo Pizzo e Zungri arriva il terzo pannello turistico sul tratto che attraversa la provincia di Vibo. Grande assente il capoluogo.

Anche Soriano Calabro, così come Pizzo e Zungri avrà la sua tabella personalizzata sulla A2. La richiesta avanzata all’Anas dall‘amministrazione comunale, che aveva proceduto a presentare il progetto con tanto di immagine da inserire. è piaciuto ai vertici della società del gruppo Fs.

Il Comitato scientifico istituito presso la Direzione Generale Anas, ha valutato positivamente la richiesta dell Comune di Soriano, guidato dal sindaco Vincenzo Bartone , di installare un pannello pubblicitario nei pressi dell’uscita autostradale.

L’immagine che campeggerà sul tabellone visibile sulla A2, è una fotografia dei monumentali ruderi del convento domenicano realizzata dal fotografo sorianese Bruno Arena.

Gli altri due tabelloni posti sulla A2 nel tratto che attraversa la provincia di Vibo Valentia, rappresentano la Chiesa di Piedigrotta di Pizzo e le grotte degli Sbariati di Zungri. All’appello manca ilcapoluogo di provincia, diventato Capitale Italiana del Libro che, pur avendo molto da promuovere, continua a rimanere al palo in tema di promozione turistica.