Calcio

Vibonese – Juve Stabia: le probabili formazioni. Diretta su Radio Onda Verde

Esordio stagionale casalingo per la Vibonese. Niente pubblico, c’è la radio.

Sarà la trasmissione Diretta Stadio, sui 98 e 99. 2 FM o in streaming su www.radioondaverde.it, il battesimo della partnership tra Radio Onda Verde e ViboSport.

In studio Pino Scianò e Antonio Guerini, con i risultati in tempo reale delle partite del pomeriggio, dallo stadio Luigi Razza Gianluca Vasapollo e Massimo Bordacchini, per la radiocronaca di Vibonese-Juve Stabia con fischio d’inizio alle 15.

La Juve Stabia dovrà rinunciare a Bentivegna, Lia, Maresca, Oliva, Russo, Stoeklin e Tufano ma potrà contare sugli ultimi arrivati Bubas, Garattoni e Vallocchia. Recuperato in extremis il capitano Mastalli. Nella Vibonese potrebbe trovare spazio, almeno nella ripresa, l’ultimo arrivato Plescia.

PROBABILI FORMAZIONI

VIBONESE (4-3-3): Mengoni, Ciotti, Redolfi, Bachini, Mahrous, Pugliese, Vitiello, Tumbarello, Berardi, Parigi, Laaribi. A disp. : Marson, Mattei, Rasi, Falla, Riga, Ambro, Prezzabile, Leone, Montagno, Spina, La Ragione, Plescia. All. : Galfano.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei, Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo, Berardocco, Scaccabarozzi, Mastalli, Golfo, Romero, Bubas. A disp. : Lazzari, Esposito, Codromaz, Sigismondo, Todisco, Grimaldi, Guarracino, Selvaggio, Vallocchia, Della Pietra. All. : Padalino.

ARBITRO: Cristian Cudini della sezione di Fermo.

Le parole della vigilia di Galfano

“Abbiamo iniziato bene ma ovviamente non abbiamo fatto ancora nulla. Sappiamo che ogni giornata sarà una battaglia per noi ma ci faremo trovare pronti, anche contro la Juve Stabia che verrà qui a Vibo più agguerrita che mai dopo la sconfitta all’esordio. Una formazione retrocessa dalla B costruita per ritornare subito tra i cadetti. Basterebbe questo per capire chi ci ritroveremo di fronte domani. Ma, come ho detto, siamo pronti. Abbiamo lavorato bene in settimana, nel frattempo si è aggregato qualche altro ragazzo in gruppo che contiamo di gettare nella mischia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *