Volley

Tonno, senti Rizzo: “Non abbiamo paura di nessuno, rispetto per Modena senza timore*

Il libero di Vibo dà la carica, la buona partita di Perugia ha galvanizzato l’ambiente.

Siamo carichi e fiduciosi dopo essere riusciti a far vedere un bel gioco contro Perugia. Ora sappiamo che ci aspetta un altro match impegnativo che affronteremo con la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per dare filo da torcere anche a questo avversario cercando di ottenere i primi punti della stagione.”.

A parlare così è il libero giallorosso Marco Rizzo alla vigilia del match con Modena in programma al PalaMaiata domani, domenica 4 ottobre, con inizio alle 18.

“Pur avendo ridimensionato il budget e avendo cambiato molto Modena resta una squadra molto forte che lotta per posizionarsi al vertice della classifica. I loro punti di forza sono tanti ad iniziare dal palleggiatore Christenson che riesce a far girare bene la squadra. Noi dovremo essere decisivi al servizio se vogliamo metpterli un po’  in difficoltà Avremo rispetto ma non paura”.

Modena non è stata mai una cliente facile per Vibo Valentia che nei 25precedenti ha racimolato ben poche soddisfazioni. Il bilancio parla chiaro: sono 20 le vittorie per i gialli emiliani e 5 per i calabresi. Ultima vittoria Modena: 13/a giornata 2019 – Modena-Callipo 3-1

Ultima vittoria Vibo: 5/a giornata 2013 – Callipo-Modena 3-0 (in panchina Blengini per i calabresi, Lorenzetti per Modena)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *