Volley

Superlega, la Tonno Callipo Vibo sogna un invito alla festa scudetto

Abouba e compagni pronti a dare battaglia per conquistare la semfinale dei play off per il titolo tricolore. Diretta su Raisport della sfida con Monza.

Manca un giorno alla decisiva gara 3 dei quarti di finale dei play off scudetto e Vibo Valentia ha alzato l’intensità della preparazione per affrontare al meglio il match in terra lombarda. La squadra guidata da Valerio Baldovin è attesa domani, sabato 20 marzo, alle ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD), all’Arena di Monza dalla Vero Volley, avversaria di tutto rispetto, ma battibile.

Per i giallorossi vibonesi, che hanno perso la prima sfida e vinto la seconda della serie, è tempo di spingere al massimo sull’acceleratore per non sciupare l’occasione di staccare uno storico ticket per la semifinale scudetto. Uno dei protagonisti annunciati è Abouba, l’opposto brasiliano di Vibo che nella gara di domenica ha messo a segno 25 punti, matando i monzesi.

Un sogno che può diventare realtà.

La vincente di domani troverà sulla sua strada la vincente dell’altra gara tra Perugia e Milano, in programma domenica, mentre dall’altra parte del tabellone è già definita l’altra semifinale con Civitanova e Trento già qualificate.