
I due centri marittimi vibonesi tra maggio e giugno saranno al centro delle ripresedel nuovo tv movie per Rai1 con Nicole Grimaudo e Davide Iacopini.
La provincia di Vibo Valentia è diventata una sorta di set a cielo aperto, tanti i film girati negli ultimi anni per le strade e per i paesaggi del territorio, ultimo dei quali il film di Enzo Carone girato a Monterosso con Costantino Comito e Annalisa Insardà.
Nei mesi di maggio e giugno un’altra troupe cinematpgrafica è pronta a sbarcare nel Vibonese, e precisamente a Briatico e Pizzo dove sarà girato il tv movie “Tutta colpa della fata Morgana”, diretto da Matteo Oleotto., prodotto da Pepito produzioni, per la collana “Purché Finisca Bene”- di Rai1.
Nel cast l’attrice siciliana Nicole Grimaudo (Ris, Immaturi, Baaria, Buongiorno papà, Liberi di scegliere, Gli orologi del diavolo) e Davide Iacopini (Squadra antimafia, Camera caffè, Suburra, Leonardo). Oltre che a Briatico e Pizzo, le riprese intereserranno anche due località reggine, Palmi e Scilla.
Oltre agli attori principali sono previste altre figure per cui è stato avviato un casting curato da Obiettivi Creativi. Il casting è aperto a tutti, e riguarda figurazioni e figurazioni speciali esclusivamente residenti in Calabria di età compresa tra i 18/80 anni Per la candidatura inviare due foto, primo piano e figura intera (scattate al momento dell’invio della mail). La foto può essere fatta anche con cellulare. Nella mail occorre indicare cognome, nome, età, altezza, paese di residenza e recapito telefonico. La candidatura deve essereinviata a: figurazionicalabria@gmail.com