Una messa sarà celebrata il prossimo 4 maggio nella chiesa di San Martino Vescovo
Come sempre, da quando questo assurdo dramma si è consumato ed in attesa che i colpevoli siano consegnati alla giustizia, Martino Ceravolo non si ferma nella sua azione di tenere viva la memoria del giovane Filippo, vittima innocente di mafia.
Filippo sarà ricordato nella sua Soriano il prossimo 4 maggio, nella chiesa di San Martino Vescovo, nel giorno del suo compleanno alle ore 18.30. L’iniziativa è realizzata insieme al Coordinamento Provinciale di Libera.
Filippo Ceravolo, vittima innocente di ‘ndrangheta, fu ucciso per errore quando aveva appena 19 anni, dopo aver trascorso una serata a Pizzoni con la sua ragazza e altri amici. Chiede un passaggio per tornare a casa a Soriano e proprio quel passaggio in auto gli è stato fatale.
La messa sarà celebrata nella ricorrenza del suo 28esimo compleanno, ad ormai quasi nove anni dalla tragica ingiusta fine.
Il papà Martino, la mamma e la sorella continuano a lottare per chiedere giustizia, per continuare ad indagare ed arrivare a scoprire i suoi assassini che ancora non sono stati assicurati alla giustizia.