Calcio

Segui con noi Ternana- Vibonese, la sfida rossoblu alla capolista in diretta da Terni

Michele La Rocca è nella citta Umbra da dove, con il commento tecnico di Enzo Consoli, ci racconterà il match su Radio Onda Verde con ViviCity e ViboSport.

Prima in classifica con nove punti di vantaggio sulla seconda, miglior attacco, miglior difesa, 21 gare vinte, 6 pareggiate ed una sola sconfitta. Rosa al gran completo se non fosse per la sola indisponibilità di Frascatore ancora fermo per infortunio.
Questi i numeri impressionanti della Ternana che oggi pomeriggio, al Libero Liberati, ospiterà la Vibonese.

Una Vibonese che dovrà mettere in atto alla perfezione le indicazioni di Roselli per agguantare un risultato positivo che saprebbe di impresa visto la caratura dell’avversario e le numerose assenze. A Redolfi e Pugliese, fermi per squalifica, la Vibonese dovrà rinunciare, anche, agli infortunati Statella e Rasi. Indisponibile Mengoni, seconda convocazione stagionale per il giovanissimo portiere Flavio Curtosi.

La gara tra Ternana e Vibonese potrà essere seguita in diretta sulla piattaforma Eleven Sport e sarà trasmessa in chiaro su Cusano Italia Tv.

Anche questa volta Radio Onda Verde sarà presente per raccontare la sfida della Vibonese alla capolista. In diretta da Terni, con il commento di MIchele La Rocca che sarà affiancato per l’occasione da Enzo Consoli che seguiranno la partita dallo stadio Libero Liberati. Collegamenti a partire dalle 14,50.

L’impegno dell’emittente vibonese, in collaborazione con ViboSport e ViviCity, non si limiterà alla radiocronaca della partita, che sarà arricchito prima, durante e dopo la gara da interviste e commenti. Infatti durante la trasmissione intitolata “Diretta Stadio” ci saranno tre fasi: la prima (“La partita”) antecedente al match, la seconda (“L’intervallo”) tra primo e secondo tempo con l’intervento di Enzo Pugliese, e la terza al termine dell’incontro, con risultati, classifica, spunti di riflessione, con l’intervento di Mimmo Mobilio. A coordinare tutto in studio ci saranno Antonio Guerini e Pino Scianò.