Ultima ora

Scuola Calcio Vibonese, finalmente si riparte alla ricerca di piccoli talenti

Si ricomincia , la scuola calcio Vibonese, riapre i battenti, dopo settimane di raduni.

Avrà un nuovo look la scuola calcio Vibonese con un misto di nuovi e storici allenatori. La parola d’ordine che il direttore Carlo Lico ha dato sarà “emozionarci per emozionare”, con nuove metodologie di lavoro tecnico strutturato insieme alla creatività e fantasia motoria.
Di seguito l’organigramma della scuola calcio:

Coordinatore tecnico Enzo Ranieli, Paolo Di Mundo (allenatore under 13 pro), Ezio Cammarata (Esordienti Elite), Marcello Cuppari (oordinatore tecnico Pulcini), Lorenzo Muscaglione (Pulcini sotto età), Daniele Vasapollo e Leonardo Callipo (Primi calci), Francesco Caloiero (Piccoli amici).

I ragazzi della categoria Esordienti 2008 da quest’anno per la prima volta saranno ai nastri di partenza del campionato lega Pro Under 13, onfrontandosi con squadre blasonate del territorio regionale, i sotto età 2009/10 disputeranno invece il campionato regionale Elite, la categoria Pulcini parteciperà al campionato regionale sempre sotto età.

Il campo di allenamento sarà lo stadio Comunale di San Gregorio, mentre i primi calci 2012/13 saranno impegnati nei vari campionati e tornei provinciali, presso la struttura del palazzetto Palavalentia , infine la categoria piccoli amici 2014/15 saranno impegnati nei vari tornei territoriali ,la struttura di allenamento sara’ presso la nuova Palestra dell’Alberghiero,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *