Calcio

Qui Ternana, Lucarelli: la Vibonese è una buona squadra, dovremo stare attenti

Il tecnico della formazione umbra nella tradizionale conferenza stampa della vigilia parla del match di domani al Luigi Razza.

L’allenatore della Ternana che sarà ospite domani, con inizio alle 15, della Vibonese, in occasione della tredicesima giornata di campionato, parla con rispetto della formazione calabrese. ““Mi è sembrata una squadra di gamba com’era l’anno scorso. Cioni, Berardi, Statella… la catena di destra lavora molto bene, in ampiezza e a ritmi alti. Hanno come al solito giovani interessanti. La classifica non rispecchia il valore reale della Vibonese”.

Che gara sarà quella di domani contro la Vibonese? “E’ una di quelle gare dove diventa importante essere il pi concreti possibili. Non sarà facile giocare come spesso abbiamo fatto. Sapere quello che sarà l’atteggiamento dei nostri avversari sapendo che hanno giocato mercoledì nonè facile. Il fatto che hanno giocato in settimana potrebbe dare a noi maggiore freschezza atletica”.

La Vibonese adesso è il Francavilla di un mese fa. Giocheremo anche in un campo piccolo. Dobbiamo aspettarci che i nostri avversari, giustamente, vorranno batterci. Sono quelle situazioni dove affronti la prima in classifica e cerchi di fare il colpo“, ha concluso Cristiano Lucarelli.

(la foto di copertina è dels sito ufficiale della Ternana Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *