Calcio

Parla il presidente Caffo: “Questa Vibonese vi sorprenderà ancora!”

Il massimo dirigente rossoblu si sofferma anche sul mercato di gennaio: “Se necessario, interverremo, ma il nostro mister ha le idee ben chiare”

“Al momento non possiamo dire nulla, ma stiamo attenti sia ad operazioni in entrata che in uscita. Se ci fossero buone occasioni, sicuramente ci muoveremo”, così Pippo Caffo, presidente della Vibonese ai microfoni di Radio Onda Verde in merito ad eventuali interventi sul calciomercato di gennaio.

“Dobbiamo ricordare che la squadra è stata costruita in estate ed ha già dei buon equilibri – ha aggiunto il patron rossoblu – Abbiamo tanti giovani che a breve potrebbero fare il loro esordio in squadra ed essere delle sorprese come lo sono stati Rasi ed in parte anche Plescia. In più, andando avanti e con i terreni asciutti, potrebbe esprimersi al meglio anche il nostro talento di Mileto, Spina. Il mister sta preparando non dico una rivoluzione ma qualcosa di importante per la ripresa del campionato e credo che ci divertiremo tanto. Questo non toglie che siamo attenti sul mercato e che già potrebbe esserci qualche nome importante. Insomma, se dovesse servire, non ci tireremo indietro, tenendo conto delle risorse a disposizione e sperando che il Governo si ricordi di dare una mano anche alle società di serie C che ad oggi sono prive di incassi e di sponsor”.

Come è il calcio senza pubblico? “Penso che senza il supporto dei tifosi sugli spalti, che comunque ci sono stati sempre vicini, forse sarebbe stato meglio fermarsi – sottolinea Pippo Caffo -, ma come si dice lo spettacolo deve andare avanti e noi siamo andati avanti. So che molti ci seguono sulla piattaforma eleven altri per radio dagli attestati che ogni giorno riceviamo dai tifosi e chiedo a loro di continuare a seguirci, nella speranza che preso, anche se in minima parte, il pubblico possa tornare negli stadi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *