Sport

L’Atletica San Costantino Calabro presente al Trofeo dei Bronzi a Reggio Calabria

Seconda edizione collegata al Campionato di Corsa su Strada

A Reggio Calabria, sul kilometro più bello d’Italia, si è concluso il CdS Master – Campionato di Corsa su Strada, 2° Trofeo dei Bronzi. Organizzato dalla Associazione dilettantistica atletica Sciuto in collaborazione con la FIDAL Calabria e il patrocinio del CONI Calabria. L” Atletica San Costantino Calabro guidata dal presidente Raffaele Mancuso, era presente con gli atleti Tonino Panuccio, Italo Lococo, Giuseppe Mazzitello e Rocco Donato, che hanno preso parte alla gara competitiva, ed Antonio Mercatante alla non competitiva.

Una competizione molto bella e partecipata da tanti atleti di numerose società podistiche che hanno goduto di una giornata soleggiata e con panorami di straordinaria bellezza naturalistica. Un percorso altrettanto bello che ha consentito agli atleti in gara di godere di uno spettacolo unico nel suo genere, l’Etna innevato con la sua immensa maestosità.

Per l” Atletica San Costantino Calabro si conclude con questa gara il campionato di corsa su strada e ci si prepara per l’anno che verrà, altrettanto, si spera, ricco di belle soddisfazioni.