Attualità

La sanità che piace, “Grazie ai medici dell’Ospedale di Vibo mio figlio vive”

Un post sui social e sul gruppo Sei di Vibo Valentia se… di una mamma che racconta la sua esperienza durante la vacanza.

Spesso e volentieri le cronache riportano notizie di errori nella sanità, di situazioni critiche, di un mondo che naviga in grande difficoltà per mancanza di strutture ed attrezzature adeguate, ma che ha medici in gamba e personale qualificato che spesso compiono dei veri e propri miracoli, Ecco cosa scrive la mamma di un bambino che è stato ricoverato nell’ospedale (tanto vituperato) di Vibo Valentia.

Sono la mamma di un bimbo che una settimana fa e stato salvato qui nel vostro umile ospedale – scrive la mamma -. Vive grazie al primario della chirurgia di Vibo, grazie a lui e a tutto lo staff che compone quel meraviglioso reparto dove noi abbiamo trovato casa, amici, familia cosi lontani da noi adesso. Ci troviamo qui per vacanza, ma al improvviso il destino a desciso altro per noi… Non ci saranno mai parole per ringraziare… Da qualche parte nel mondo, in una piccola città trascurata, in una terra cosi bella nostro figlio e stato salvato curato, coccolato vi saremmo infinitamente grati! Spero che saranno aiutati con materiale affinché loro possano eseguire loro lavoro con tranquillità non con pensiero che possa mancare qualcosa… Investite nelle persone brave che salvano vite e aiutano loro a superare il dolore più facilmente Ringraziamo anche la pediatria che con tanto amore curano anche loro il nostro piccolo ometto! Non dimentichiamo le signore che puliscono sempre carine è anche ragazzi che portono i pasti sempre gentili anche loro.”