Ultima ora

La Polizia di Vibo Valentia in lutto per la morte del sostituto commissario Rino Cacciatore

Era stato capo della Polizia Scientifica. Lascia la moglie e tre figli

La Polizia di Stato di Vibo Valentia ha salutato con una breve nota diramata alla stampa il sostituto commissario Rino Cacciatore, definito “caro amico e collega” che ieri mattina, improvvisamente, è venuto a mancare.

Sostituto Commissario della Polizia di Stato, in servizio dal 1983, Rino Cacciatore è stato il Responsabile del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica sin dal suo arrivo a Vibo Valentia nel 2010 e dell’Ufficio Prevenzione e Protezione della Questura e della Scuola Allievi Agenti, dove ha insegnato per lungo tempo.

“Amico di tutti e collega competente e affidabile – si legge nella nota – lascia un vuoto incolmabile e chi lo ha conosciuto ricorderà sempre il suo volto sorridente e la sua grande disponibilità. Il Sostituto Commissario Cacciatore mancherà ai poliziotti e soprattutto alla sua famiglia, alla moglie Anna e ai figli Dario e Andrea, di cui andava orgoglioso”.

I familiari, gli amici e i colleghi hanno partecipato questo pomeriggio, ai funerali celebrati nel Duomo di San Leoluca, per poterlo salutare un’ultima volta.