Sport

La Penta Vibo riparte in sicurezza con nuoto e pallanuoto alla piscina di Vibo Marina (foto)

“Abbiamo ripreso tutte le attività nel rispetto dei protocolli ” queste le parole del presidente Daniele Murdà.

Dal 31 agosto le porte della piscina di Vibo Marina, gestita dalla associazione sportiva Penta Vibo, sono state aperte a 40 bambini facenti del campo estivo “Andrà tutto bene”.
Le attività quotidiane sono ripartite in contemporanea a quelle dedicate al campo estivo in cui si è riscontrato un forte successo per quanto riguarda le discipline di hydrobike, fitness e nuoto.
Seppur con un iniziale timore ed incertezza causa Covid,  grazie all’attenzione e cura dell’intero personale, tutte le attività sono riprese in totale sicurezza.


Le squadre di nuoto, sotto la guida degli allenatori Fabrizio Porretta e Dino D’Amico, hanno iniziato con assiduità gli allenamenti in vista del nuovo circuito e dei campionati della FIN (Federazione Italiana Nuoto) e dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
Ad aver già affrontato una piccola sfida è stata invece la squadra di pallanuoto, risultata vincitrice in un’amichevole contro il Lamezia. La squadra, in costante crescita, cerca sempre nuovi giovani da avvicinare a questa splendida disciplina e a tal proposito si ricorda che le iscrizioni per il nuovo trimestre ottobre-dicembre 2020 sono state aperte da poco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *