Calcio

Il Catanzaro sistema l’attacco con Curiale, il Palermo con Rauti, la Vibonese attende Plescia

Ultima settimana di calciomercato. Tanti gli affari conclusi.

Il Palermo ha annunciato l’arrivo di Rauti, attaccante scuola Torino, la scorsa stagione al Monza. Il Catanzaro sistema l’attacco con l’arrivo di Curiale dal Catania. Alessio Benedetti, centrocampista, la scorsa stagione 14 gare con il Gubbio in C, arriva alla Paganese. Il centrale difensivo Luigi Silvestri, ex Vibonese, lascia il Potenza per l’Avellino mentre il Catania rinforza il pacchetto arretrato con Tonucci, lo scorso anno in B con la Juve Stabia. Il Teramo cede Cancellotti al Perugia. Rinforzo per il Catanzaro con Garufo, ex Reggina.

Il Bari raggiunge l’accordo col difensore Semenzato dal Pordenone, la scorsa stagione 15 gare in B. Il difensore Bastrini, dopo la parentesi a Lecco, ritorna al Monopoli che acquisisce le prestazioni anche di Vassallo, centrocampista, dal Siena. Doppia uscita, direzione Pordenone, in casa Bari. Salutano Scavone e Berra. In entrata da registrare il colpo Lollo dal Venezia con trascorsi al Carpi in serie A.

Novità anche per quanto riguarda gli allenatori. Dopo la rinuncia di Capuano, sembrava ad un passo l’ufficialità, sulla panchina del Foggia, siederà Vincenzo Maiuri, lo scorso anno tecnico del Sorrento in serie D.

Tante le voci che cercheranno conferma nei prossimi giorni. La Vibonese sembra vicino all’attaccante del Renate Vincenzo Plescia.
Bubas, svincolato ex Vibonese, potrebbe andare alla Virtus Francavilla.
Voci da Terni danno Marilungo vicino al Monopoli. Il Potenza sembra aver scelto il nuovo portiere, Gabriele Marchegiani dal Novara. Aspettando i botti delle ultimissime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *