Attualità

Il tentato scippo dei vaccini a Vibo Valentia a Non è l’Arena su La7

La trasmissione di Massimo Giletti si è occupata ancora di vaccini anticovid e di Calabria, al centro il tentato trasferimento di oltre mille dosi da Vibo a Reggio.

Nel corso della trasmissione è andato in onda un servizio da Vibo Valentia a cura dell’inviato Carlo Marsili che ha anche intervistato il sindaco della città Maria Limardo. Per fortuna, dopo la protesta dei sindaci del Vibonese, il trasferimento ordinato da Longo all’Asp è stato revocato. Ma rimane la domanda: perchè si voleva privare un terriorio per favorirne un altro? Forse perchè a Reggio, come dice il sindaco, “si sono portati molto aventi e non hanno le dosi per il richiamo” o anche perchè sono stati favoriti parenti ed amici che non ne avevano diritto?

Nella stessa trasmissione il medico GIovanna Roschetti ha denunciato la presunta “sparizione” di ben 35 mila vaccini in Calabria. I conti non tornano. Qualcosa non funziona. Il Commissario alla Sanità deve vigilare un pò di più, forse, contro i soliti furbetti che allignano ovunque, ma che in Calabria si credono più furbi degli altri.

Il servizio di Carlo Marsili da Vibo Valentia – CLICCA QUI PER VEDERLO