Attualità

Giovanni Vattiata confermato alla guida dell’ANPS di Vibo Valentia

Nei giorni scorsi nei locali della sede Anps di Vibo Valentia si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Sezionale e del Presidente.

Gli elettori hanno rieletto per la terza volta alla carica di Presidente l’uscente Giovanni Vattiata, come consiglieri Domenico Ales, Domenico Macrì, Clemente Palamara e Messina Leoluca. Sindaco effettivo è stata eletta Rosaria Romano supplenti Rosa Coppola e Angela Vergallo.

Un’importante conferma questa che sottolinea il grande lavoro portato avanti in questi anni da Giovanni Vattiata, che ha fatto dell’ANPS una presenza costante in tutte le principali manifestazioni a Vibo Valentia.

“Sono in tanti a farmi gli auguri per la mia rielezione al terzo mandato alla guida della nostra amata Associazione della Polizia di Stato Sezione di Vibo Valentia – ha dichiarato Giovanni Vattiata – Grazie per avermi dedicato il vostro prezioso tempo che configura l’affetto e la stima alla mia persona che vi posso assicurare è ricambiata nella stessa densità. Queste testimonianze sono i riconoscimenti che fanno felici coloro che li ricevono. Grazie di cuore fin quando Dio lo vorrà io ci sono sempre per tutti voi”.