Cultura

Eletto il nuovo direttivo della Camera Minorile di Vibo Valentia

Ieri, 9 aprile, con modalità da remoto su piattaforma Zoom si è tenuta l’assemblea dei soci della Camera Minorile di Vibo Valentia.

Per elezione unanimitaria , sono stati chiamati a ricoprire i ruoli di Presidente avv. Raffaele Figliano , Vice Presidente avv. Luigi La Scala , Tesoriere avv. Claudia Gioia, Segretario avv. Rita Albanese ,  Consiglio direttivo Dott.re Bruno Risoleo , avv. Nicolina Corigliano, Avv. Domenico Francica , avv. Giacinto Inzillo , avv. Ines De Caria.

L’importante incontro si è svolto alla presenza dei componenti del consiglio direttivo della CMVV ante rinnovo e dei soci dell’organismo , i lavori sono iniziati con la lettura da parte deL presidente sulle attività svolte dalla camera , nonostante le difficoltà sanitarie con cui tutti ci siamo confrontati nell’ultimo anno, sugli obiettivi raggiunti e quelli da perseguire nel breve e lungo periodo, nonché sulle candidature degli aspiranti nuovi membri del direttivo stesso.

Nel ringraziare i soci della Camera Minorile per la fiducia accordata, il Presidente Raffaele Figliano confida nella collaborazione di tutti i suoi componenti, per la fattiva realizzazione di nuovi progetti in collaborazione con gli enti e le istituzioni presenti sul territorio che a vario titolo operano nell’interesse delle Famiglie e dei minori.