Calcio

Ecco il palinsesto di Sky per il week end, la prima volta della Vibonese

Sky torna sui campi della serie C e lo fa in grande stile con un palinsesto di tutto rispetto in occasione della 15.ma giornata di campionato.

Un ritorno importante per squadre come Bari, Palermo, Cesena, Catania, Juve Stabia e Perugia. Per Renate, Olbia, Potenza, Imolese, Virtus Verona, Vibonese sarà la prima volta davanti alle telecamere della tv satelliare e digitale a pagamento. Una bella vetrina che la Vibonese vorrà sfruttare al meglio con il suo calcio piacevole,d avanti ad una autentica corazzata come il Bari.

Si parte sabato alle 15:00 con Imolese-Vis Pesaro e Pro Vercelli-Albinoleffe, per concludere alle 17:30 con Juve Stabia-Potenza. Si ricomincia domenica con Olbia-Renate alle 12:30. Alle 14:30 è il turno del Palermo, che affronterà la Casertana, si prosegue con Perugia-Vritus Verona e Viterbese-Catania alle 15.00. Il super week-end di Sky si chiude alle 17:30 con un triplice appuntamento: Mantova-Cesena, Bari-Vibonese e Monopoli-Foggia.

Area C

Per dare ancor più visibilità al campionato, è confermato l’appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sulla Lega Pro. “Area C” è in onda ogni martedì alle 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), ed inoltre verranno dedicati nuovi spazi nella programmazione di Sky Sport 24, in particolare nel week end. Tutti i gol di giornata saranno visibili invece già dal lunedì a partire dalle 21.30 sempre su Sky Sport 24.

Le reazioni

 “Siamo felici di cogliere l’opportunità offerta dalla Lega Pro al mercato per la trasmissione delle partite in pay-per-view del campionato di Serie C ed ampliare così ancora di più la nostra offerta calcistica – ha dichiarato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport -. In questo modo contribuiremo a garantire grande visibilità a tante squadre e a tante tifoserie d’Italia e a riconoscere il valore delle grandi piazze storiche di questo campionato”. “Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match – ha commentato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli -. E’ un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *