Attualità

È dedicata alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne la nuova puntata di Quarto Potere

Come sempre in onda su Radio Class domenica ore 11.00 ed in replica lunedì ore 7.00

Sarà una puntata intensa ed interessante quella in onda su Radio Class domenica alle ore 11.00 ed in replica lunedì alle ore 7.00. Sarà una puntata interamente dedicata alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si è celebrata lo scorso 25 novembre.

Quarto Potere,  la trasmissione di approfondimento giornalistico realizzata e condotta da Maurizio Bonanno e prodotta da Il Cristallo per la regia di Patrizia Venturino, ha infatti raccolto le importanti testimonianze di quanto realizza l’Arma dei Carabinieri nel contrasto a questa triste realtà, ma non solo…

Infatti, insieme al Generale di Brigata Piero Salsano, comandante Legione Carabinieri Calabria, si potranno ascoltare i racconti del Capitano Selenia Guagnano, comandante nucleo di psicologia di Catanzaro. del Maresciallo capo Patrizia Cristiano, addetto al comando stazione di Catanzaro principale, del Tenente Veronica Pastori – comandante Nucleo Operativo e radiomobile di Vibo Valentia. E le considerazioni del Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Camillo Falvo.

In apertura di puntata, sarà presentata l’iniziativa realizzata dall’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Aps – Sezione Territoriale “Giovanni Barberio” – Vibo Valentia, che da sempre si distingue per una serie di attività legata all’opera di sensibilizzazione sui temi sociali e dell’inclusione, un lavoro che racchiude un messaggio semplice e diretto, realizzato con la partecipazione straordinaria del Sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, che si è prestata per questa realizzazione, e delle volontarie del Servizio Civile e delle socie della Sezione UICI di Vibo Valentia.

Quarto Potere si può seguire, non solo sulle frequenze radiofoniche, ma anche sul proprio smartphone scaricando la apposita app, oppure online cercando il sito  www.radioclass.fm