Calcio

Casertana- Vibonese, dove seguirla e probabili formazioni

Ancora una volta Radio Onda Verde e ViboSport proporranno la cronaca della partita con collegamenti dallo stadio “Pinto”.

Domani pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 15:00Casertana e Vibonese incrociano il loro cammino nel recupero della gara valida per la decima giornata del girone C di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 23 febbraio 2020. In quella occasione la Vibonese si impose per 1-2.

Nelle ultime 5 sfide la Casertana ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 9. La Vibonese, invece, ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8.

Le probabili formazioni

La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa a quattro con i due centrali Ciriello-Carillo e da  Hadžiosmanović e Setola sulle fasce. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica punta Cuppone. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Mengoni che dovrebbe tornare tra i pali e retroguardia composta da Sciacca, Bachini e Redolfi. a centrocampo fa il suo ritorno Tumbarello con a fianco Ambro e Laaribi; sulle fasce Ciotti Mahrous. Davanti Spina potrebbe essere preferito a Berardi e Plescia punta centrale.

Mohamed Laaribi, 27 anni, centrocampista, in questa stagione con la magli della Vibonese 2 gol e 1 assist (Foto Francesco Mazzitello)

Dove seguirla in TV e in radio

Il match Casertana- Vibonese, valido per il recupero della decima giornata del girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C. La partita sarà seguita anche da Radio Onda Verde sia in fm (98,00) che in streaming (www.radioondaverde.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *