Buone affermazioni negli appuntamenti sportivi che si sono svolti a Torino ed a Lamezia Terme
Dopo il periodo di stop dovuto alla pandemia del covid-19 si ricomincia con le gare su strada e l’Atletica San Costantino Calabro ha partecipato da protagonista indue importanti manifestazioni che si sono svolte a Lamezia Terme ed a Torino.
A Lamezia Terme si è svolta la ” Panoramica Primavera” organizzata dalla società Violetta Club e valida come ottava prova del Campionato di società 10 km su strada alla quale, l’atletica San Costantino Calabro si è presentata con gli atleti Antonio Mercatante, Tonino Panuccio Italo Lococo e Rocco Donato. Tutti protagonisti di ottime prestazioni, nonostante il periodo di fermo dovuto alla pandemia
Gli atleti hanno continuato a portare avanti il programma di allenamento conseguendo i risultati sperati con la consapevolezza di migliorarsi nelle gare future.

A Torino invece si è svolta la maratona e anche qui l’atletica San Costantino Calabro era presente con l’atleta Giuseppe Mazzitello, che ha portato a termine l’impresa dei 42 km in 3 ore 41 minuti.
Un’esperienza molto importante, questa, che ha visto Mazzitello per la prima volta impegnato in una maratona che ha portato a termine l’impresa tagliando il traguardo con grande emozione .
Soddisfazione negli ambienti dell’atletica San Costantino, guidata da Raffaele Mancuso, che ha avuto parole di elogio per gli atleti che nelle gare di Lamezia e Torino hanno onorato con le loro prestazioni i colori della società: “L’emozione della corsa regala qualcosa in più alla propria vita e che vale davvero la pena di investire tempo e fatica di farsi forza per trovare il coraggio di lanciarsi”.