Volley

Arrivo di Lyneel, la soddisfazione di Filippo Maria Callipo: Prezioso contributo ad un gruppo già ottimo

Il vicepresidente giallorosso esprime il suo pensiero sull’accordo con lo schiacciatore transalpino e sul futuro della sua Tonno Callipo.

L’arrivo di Julien Lyneel ha un valore emblematico per il vice presidente giallorosso. Così Filippo Maria Callipo si esprime nel comunicato ufficiale della società vibonese per l’arrivo del francese.

Al Sud i momenti di gioia sono più “contenuti” rispetto al resto della penisola – osserva Callipo – Le competizioni sportive sono da sempre un momento di rivalsa, di riscatto per conquistare un posto sul palcoscenico delle “grandi” in ambito nazionale. Il nostro inizio di campionato ha sicuramente riacceso la piazza, portato entusiasmo, speranza. Noi, come abbiamo sempre cercato di fare, vogliamo continuare a portare in alto la nostra comunità, la nostra terra. Le quattro vittorie hanno ridato il sorriso ma la strada è lunga ed in salita. Non possiamo “cullarci” su quanto sin qui fatto. Julien arriva a Vibo dopo diverse esperienze internazionali ed importanti successi con la nazionale francese per dare il suo contributo, la sua esperienza, ad una squadra già di per sé intrigante. Sarà una freccia in più a disposizione dell’arco di coach Baldovin. Noi ci crediamo. Come da 27 anni a questa parte. Sono fiducioso che il nostro pubblico, i nostri tifosi, anche se a distanza, ci faranno sentire il loro calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *