Calcio

Vibonese, saluta anche Signorelli che passa alla Turris

L’avventura del centrocampista in rossoblu è durata pochi mesi causa emergenza coronavirus

Franco Signorelli, classe 1991, ex Empoli, Terni, La Spezia e Salernitana, era arrivato a Vibo Valentia in prospettiva play off il 7 febbraio scorso. Nemmeno il tempo di scendere in campo che il campionato si è praticamente concluso.

Nel recente passato per lui, la scelta di fare un’esperienza nella serie A rumena nelle fila del Voluntari; poi il rientro in Italia, durante lo scorso mercato invernale, grazie all’accordo con la Vibonese prima dello stop ai campionati per quella che, finora, è stata l’unica esperienza in terza serie della sua luminosa carriera.

Signorelli ha firmato questa mattina per la Turris presso lo stadio “Liguori” alla presenza anche del presidente Antonio Colantonio, del figlio Onofrio e del direttore sportivo Piedepalumbo. “Sin dai primi contatti mi ha rapito l’entusiasmo mostrato dalla società – dichiara Signorelli -. Sono stato accolto da una dirigenza fatta da persone perbene ed ambiziose. Mi reputo un calciatore abituato a far parlare il campo: con la giusta preparazione mentale e fisica, sono certo di poter diventare un riferimento per questa squadra e di integrarmi alla grande con l’allenatore ed i nuovi compagni”.

La rosa della Vibonese a disposizione di Angelo Galfano è al momento di 17 giocatori, ne mancano almeno cinque all’appello per potere affrontare un campionato tranquillo. Sarà un fine agosto intenso per il nuovo tecnico rossoblu che ha l’incarico anche di sondare il mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Il 10 settembre i calendari dei tre gironi di Lega Pro 2020-21

Worth reading...