Calcio

Vibonese, primo test con la Reggina Primavera: doppietta di Emmausso

Gianluca Vasapollo

Prima uscita stagionale per la Vibonese, che questa mattina, presso lo stadio Roberto Marzano, di Vibo Marina, ha battuto per quattro reti a due la Reggina Primavera, allenata da Gianluca Falsini. Gli uomini di mister Angelo Galfano, hanno messo in campo una buona prova, nonostante i carichi di lavoro ancora evidenti, e nonostante una rosa, che va ancora, molto probabilmente puntellata a dovere, in vista di un campionato molto difficile come quello di Serie C.

L’ingresso in campo delle due formazioni (foto Us Vibonese)

Redolfi e compagni, dopo tanto lavoro fisico in quel di Lorica, hanno messo in campo tutta la loro voglia. La partita è stata a tratti gradevole ed ha visto le due doppiette per la Vibonese di La Ragione, un prodotto del vivaio rossoblù, e di Michele Emmausso. Il giocatore napoletano, sembra essere prossimo al trasferimento in Serie B, gli fa la corte spietata il Cosenza.

Ora qualche giorno di riposo e poi di nuovo in campo per riprendere gli allenamenti, a cui prenderà parte anche il nuovo arrivo Alessio Rasi, ufficializzato dalla Società.

Il tabellino

Vibonese 4 – Reggina Primavera 2

Marcatori: La Ragione (2), Emmausso (2), Bezzon (2).

Us Vibonese: Mengoni, Ciotti, Mahrous ( Emmausso ), Ambro, Lischi, Redolfi ( Riga ), Prezzabile, Pugliese, La Ragione, Tumbarello ( Tumbarello ), Montagno ( Falla ).

Reggina Primavera: Lofaro, Rechichi, Bongani, Pellicanò, Foti, Scolaro, Ambrogio, Costantino, Bezzon, Provazza, Rao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *