Calcio

Vibonese, ora sono undici i calciatori positivi al covid19 dopo il match con la Viterbese

Dopo l’esito dei sei tamponi di ieri, sono arrivati gli altri cinque in data odierna. Situazione ciritica nel team rossoblu.

Ancora tamponi positivi per la Vibonese. Adesso sono undici i componenti del gruppo squadra che sono stati contagiati dal covid19, molto probabilmente nel corso della partita giocata domenica scorsa con la Viterbese. La società laziale aveva ottenuto il posticipo dell’orario di inizio della gara proprio perchè cinque giocatori erano stati trovati positivi alla vigilia del matct in programma al Luigi Razza,

Gli undici rossoblu contagiati sarebbero tutti asintomatici.

Il lunedì i test effettuati dalla Viterbese rilevavano, inoltre, che tutto lo staff tecnico, presente a Vibo Valentia, era stato contagiato.
La partita della Vibonese in programma domani a Catania era già stata rinviata dalla Lega Pro. Si giocherà, covid permettendo, il 18 novembre.

Ricordiamo che nel girone della Vibonese, il Palermo è stato costretto a saltare ben quattro turni di campionato e, probailmente, tornerà a giocare giorno 4 novembre a Catanzaro, nel recupero della gara già rinviata per i contagi dei rosanero, ben 19 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *