Calcio

Vibonese in attesa del Palermo, Galfano: “Pronti a stupire ancora”

Angelo Galfano a Radio Onda Verde: “Ci attende un’altra sfida difficile, ma noi ce la giocheremo come sempre a viso aperto”.

La Vibonese riprende oggi gli allenamenti in vista della partita che domenica la vedrà opposta, al Luigi Razza, al Palermo, un’altra grande del campionato. Una sfida non facile, alla quale gli uomini di Angelo Galfano si cimenteranno con il solito spirito che li ha guidati fino ad oggi, quello che li ha portati a lottare con tutti, senza mai avere timore reverenziale.

Unico dubbio al momento rimane il rientro di Pugliese, unico assente domenica scorsa a Bari, per un risentimento muscolare.

Intanto ieri il tecnico rossoblu è stato ospite a Radio Onda Verde, nel programma di Michele La Rocca “Spazio allo Sport”. Il tecnico di Marsala dopo avere analizzato la partita con il Bari, per la prima volta ai microfoni dell’emittente vibonese ha parlato del rigore non concesso a Plescia. “E’ stato un fallo evidente e penso che il rigore era netto. Sarebbe stato un episodio che avrebbe potuto cambiare la gara in nostro favore – ha detto Galfano – Ho letto da qualche parte che il Bari ha fatto da solo la partita, quasi noi non ci fossimo, ma voglio ricordare che i ragazzi hanno disputato un’ottima partita e che il pareggio è più che meritato, lasciqando da parte l’episodio del rigore”.

Galfano si è quindi soffermato sulla gara di domenica con il Palermo. “E’ un altro impegno di quelli tosti, ma noi lo affronteremo come abbiamo sempre fatto, cercando di fare la nostra partita. Certo il Palermo oltre al blasone ha anche un’ottima squadra, tra le più forti della serie C e lotterà fino alla fine per la promozione, forse non per quella diretta, visto il distacco dal primo posto. Noi invece – ha concluso il tecnico della Vibonese – vogliamo fare più punti possibili per raggiungere al più presto la salvezza, che è il nostro obiettivo stagionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *