Calcio

Vibonese, Galfano alla vigilia della sfida alla capolista: Non partiamo battuti, anzi…

Il tecnico rossoblu parla della partita che vede la sua squadra opposta alla corazzata del campionato, nel bel mezzo di un tour de force.

“E’ vero non siamo al cento per cento fisicamente, il covid ha impedito ad alcuni giocatori di allenarsi regolarmente nell’ultimo mese, ma questo non vuol dire che partiamo battuti“, con queste parole Angelo Galfano presenta la sua Vibonese al cospetto della capolista Ternana. La squadra che comanda il torneo e che si presenta al Razza dopo ben otto vittorie consecutive e con qualche giorno in più di riposo.

“Noi veniamo da una partita giocata mercoledì con il Foggia, non siamo certo al top della condizione – spiega il tecnico rossoblu -, ma i ragazzi hanno tanta voglia di lottare in campo e dare il massimo per la maglia della Vibonese. La situazione è difficile per noi, E’ da troppo tempo che non lavoriamo regolarmente tra scarico e rifinitura ed abbiamo molti giocatori fuori. per tanti motivi siamo penalizzati rispetto alla Ternana, una squadra che fa una media di tre gol a tutti, ma questo non vuol dire che partiamo battuti. La nostra mentalità è quella di giocarcela con chiunque, ma non dobbiamo essere presuntuosi e giocarcela con grande umiltà. Con l’atteggiamento che abbimo avuto nell’ultima partita, anche se siamo contati, possiamo mettere in difficoltà chiunque. E sono convinto che domani contro la Ternana faremo una grande prestazione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *