«Carlo Calenda ha cambiato il modo di fare politica: non contano solo i numeri, contano le visioni. Noi lavoriamo per fare la differenza». Lo ha detto Fabio Scionti, segretario regionale di Calabria in Azione, intervenendo in occasione dell’assemblea regionale del partito che si è svolta a Lamezia Terme sul tema “FermentAzione Calabria per una politica concreta” . Assemblea che si è aperta con la relazione del segretario regionale.
Scionti ha detto di puntare «ad un partito che si muove su due assiomi: coraggio e caparbietà. Il coraggio di fare scelte e portare avanti le proprie idee oltre gli slogan populisti, la caparbietà di assicurare una presenza costante nei territori, instaurando rapporti stabili e concreti».
In questa occasione sono stati ricordati i prossimi appuntamenti, una Summer School con due giorni di discussioni sui temi dell’agenda politica e la celebrazione dei congressi comunale e provinciale a Vibo Valentia, chiudendo così la fase congressuale regionale da svolgersi nella prima decade di settembre