Calcio

Un calcio al coronavirus? Vibonese- Foggia, domenica si gioca! Ecco chi dirigerà la gara

La sfida valida per la nona giornata di serie C/C, al momento, è confermata. Si gioca allo stadio Luigi Razza domenica 8 novembre, con fischio d’inizio alle 15.

Nonostante le incertezze sull’andamento del contagio covid, la Lega Pro ha confermato la sfida tra i rossoblù ed i pugliesi che ieri hanno giocato e vinto a Caserta. Questo nonostante ancora non sia stato effettuato un nuovo giro di tamponi nel gruppo squadra della Vibonese e rimangono fermi i dati di 12 contagiati (nove calciatori), seppure asintomatici. E anche da Foggia arrivano notizie di alcuni casi (al momento due) di positività al covid19.

Sarà il sig. Davide Di Marco della sezione A.I.A. di Ciampino a dirigere il Match tra Vibonese e Foggia, in programma domenica 8 novembre, ore 15:00, allo Stadio Razza. Il direttore di gara sarà assistito dai sigg.ri Festa di Avellino e Andulajevic di Messina. Quarto ufficiale di gara il sig. Leotta di Acireale. Si gioca allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, domenica 8 novembre 2020, con inizio alle 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *