Politica

Tropea, il sindaco Macrì sulla nomina di Mangialavori: “L’uomo giusto”

Il primo cittadino della Perla del Tirreno esprime tutta la sua soddisfazione per il prestigioso incarico conferito dal Cavaliere al parlamentare vibonese.

“Con grande gioia e profonda emozione condivido la felice notizia della nomina del senatore Giuseppe Mangialavori a coordinatore regionale di Forza Italia Calabria e a lui porgo i nostri sentiti auguri”, così il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì si complimenta con il rappresentante forzista per la nomina a coordinatore regionale del partito di Belusconi.
“Il compito affidatogli é estremamente complesso – aggiunge il primno cittadino della ciitadina tirrenica – in questo nostro tempo reso incerto dagli eventi che viviamo come Calabresi, come Italiani e come Donne e Uomini profondamente turbati dalle difficoltà attuali. Giuseppe é l’uomo giusto per una Calabria che ha attraversato e attraversa momenti sconvolgenti, primo tra tutti la perdita, drammatica e improvvisa, della propria Governatrice. Nessuno meglio di lui può raccogliere il testimone di guida regionale di Forza Italia, per l’entusiasmo e la passione con cui, come Jole Santelli, porta avanti gli ideali e il progetto che FI incarna. Il Senatore Mangialavori saprà coagulare le energie e le risorse del partito e della nostra terra in vista dell’obiettivo comune e superiore che é il bene della Calabria.”.