Attualità

Sparatoria a Portosalvo, l’autore si è già costituito ai carabinieri di Vibo Valentia

L’uomo che ha sparato viene interrogato in queste ore nella caserma dei carabinieri del comando provinciale

Indagini già concluse a proposito della sparatoria avvenuta questa sera, poco dopo le 18 nella frazione di Portosalvo a Vibo Valentia.

Mentre ancora i carabinieri erano alle prese con i rilievi sul luogo dell’accaduto, una trasversa della via principale della frazione, colui che ha sparato ai due imprenditori, ancora ricoverati all’ospedale di Tropea, si è costituito presso il comando provinciale dell’Arma.

A.C. dopo essere stato individuato già atteso dai militari nella sua abitazione a Vibo Valentia, che si è spontaneamente presentato in caserma ammettendo le sue colpe, è stato sottoposto ad interrogatorio, prima di effettuare la convalida dell’arresto. Intanto, A.B. e P.P. i due imprenditori di Pannaconi, cognati entrambi di 42 anni sono ricoverati all’ospedale di Tropea ma non sono in pericolo di vita, colpiti solo alle gambe.

Sembrerebbe che all’origine della sparatoria vi sia stata una lite con il titolare di un panificio e solo successivamente il terzo uomo sia intervenuto pistola in pugno sparando alcuni colpi che hanno raggiunto alle gambe i due cognati.