Il derby in programma oggi al Macrì sarà trasmesso in diretta da Radio Onda Verde
Sesta giornata di campionato di serie D e per la seconda volta in pochi mesi torna il derby della Magna Grecia tra Locri e Vibonese. Solo un punto divide le due squadre in classifica. Sulla panchina degli ionici siede Renato Mancini, in rossoblù ai tempi di Marcello Pasquino, costretto a rinunciare all’altro ex Paviglianiti, espulso nel recupero di mercoledì scorso contro il Trapani e squalificato per ben tre turni.
Nella Vibonese ritornano disponibili Sylla e Bodiang. Prima convocazione per Caicedo dopo l’attesissimo transfer arrivato in settimana. Ancora fuori Ruggiero e Trajkovski ai quali si aggiunge Palazzo. La squadra rossoblu sarà accompagnata in questa trafserta da un centinaio di tifosi. Si gioca allo stadio acrì con inizio alle ore 15,00.
Probabili formazioni
LOCRI(4-3-3): Iannì 02; Pagano, D. Aquino, Mbaye, Palermo 03; Dodaro, Romero, La Rosa 01; Carella, Ficara, Parrotta 04. All.: Renato Mancini.
VIBONESE(4-3-3): Mengoni; Tazza, Caicedo, Bonnin, Sylla 03; Anzelmo 04, Basualdo, De Marco 04, Szymanovski, Albisetti 03, Balla. All.: Giacomo Modica.
Arbitro: Benito Saccà di Messina
La partita alla radio
Il derby Locri- Vibonese in programma alle 15 allo stadio Macrì di Locri sarà trasmesso in cronaca diretta da Radio Onda Verde nel corso della Diretta Stadio, con la voce di Michele La Rocca. Oltre che sui tradizionali 98FM, sarà possibile sintonizzarsi anche sul web in streamin o sulla pagina facebook dell’emittente vibonese. Nel corso della trasmissione tutti gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi della Serie D.