Si gioca domenica 1 novembre 2020 alle 15,00. Rinviata Palermo- Viterbese, i rosanero hanno 15 giocatori e 4 membri dello staff positivi.
La Lega Pro ha reso noto che la partita in programma domenica 1 novembre alle ore 15.00 tra Palermo e Viterbese è stata rinviata. Accolta la linea della società rosanero, che ha ancora ben 19 tesserati positivi al tampone per covid19. A ciò occorre aggiungere che anche la Viterbese non se la passa meglio. L’avversaria della Vibonese di domenica scorsa ha un focolaio che ha coinvolto l’intero staff tecnico. La prudenza, pertanto, è d’obbligo. Per il Palermo si tratta della quarta partita rinviata per emergenza coronavirus e a questo punto è anche fortemente a rischio il recupero della gara con il Catanzaro in programma il 4 novembre allo stadio Ceravolo del capoluogo calabrese.
- CALCIO CATANIA – VIBONESE CALCIO, Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (nella foto di copertina), (Andrea Nasti di Napoli e Marco Croce di Nocera Inferiore, quarto uomo Enrico Gemelli di Messina)
- FOGGIA – BARI, Matteo Marcenaro di Genova (Andrea Niedda e Gianluca D’Elia di Ozieri, quarto uomo Federico Longo di Paola).
- CASERTANA – TURRIS, Claudio Panettella di Gallarate (Fabio Pappagallo e Mauro Dell’Olio di Molfetta, quarto uomo Gianluca Grasso di Ariano Irpino). Domenica 1 novembre, ore 17,30.
- JUVE STABIA – BISCEGLIE, Mario Perri di Roma 1 (Domenico Castro di Livorno e Francesco Rizzotto di Roma 2, quarto uomo Mario Saia di Palermo).
- MONOPOLI – VIRTUS FRANCAVILLA, Nicolo’ Marini di Trieste (Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Lenza di Firenze, quarto uomo Francesco Carrione di Castellammare di Stabia). Domenica 1 novembre, ore 17,30.
- PAGANESE –TERAMO, Simone Galipo’ di Firenze (Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce, quarto uomo Giuseppe Collu di Cagliari). Sabato 31 ottobre ore 15,00
- PALERMO – VITERBESE, Mario Cascone di Nocera Inferiore (Luca Feraboli di Brescia e Alessandro Maninetti di Lovere, quarto uomo Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto). RINVIATA
- POTENZA – CAVESE, Alessandro Di Graci di Como (Marco Dentico di Bari e Marco Belsanti di Bari, quarto uomo Andrea Ancora di Roma 1).
- TERNANA – CATANZARO, Ermanno Feliciani di Teramo (Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo, quarto uomo Simone Taricone di Perugia).