Calcio

Marchi, Crespi e Migliorini: le richieste di Angelo Galfano

il mercato della Vibonese entra nel vivo.

Dopo aver rimpolpato la rosa con un manipolo di ragazzi Under, gli arrivi di Bachini, giocatore molto esperto, del talento vibonese Marco Spina, le conferme di Riccardo Mengoni in porta, dei difensori Marhous e Redolfi, del centrocampista Pugliese e gli attaccanti Berardi ed Emmausso (che sembrano però in lista di uscita), la campagna acquisti della Vibonese non sembra fermarsi.

Il tecnico Angelo Galfano avrebbe chiesto al presidente Pippo Caffo degli innesti di qualità, per lo meno nei ruoli più importanti. In difesa infatti, pare che la squadra vibonese stia puntando sulle prestazioni di Paolo Marchi, che è in uscita dalla Reggina, neo promossa in B. Come secondo portiere, è in città Cristian Montesi, classe 1999, che arriva dal Flaminia di serie D.

Secondo alcunr indiscrezioni, inoltre, al tecnico siciliano piace e non poco l’estremo difensore Marco Crespi del Crotone, che lo scorso anno era in quel di Gozzano. Per il centrocampo si parla di un forte interesse per Andrea Migliorini, ex Spal, Messina e Cavese. La sua alternativa potrebbe essere Alessando Sbaffo, lo scorso anno a Gubbio. In attacco, si fa forte l’interessamento per El Ouazni, che la Vibonese conosce molto bene avendolo avuto come avversario nel campionato di serie D, quando il giocatore era ad Ercolano. Si fanno avanti i nomi di Barisic ex Catania e Parigi dell’Olbia.

Gianluca Vasapollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *