CalcioSport

L’ex Juve Ravanelli verso la panchina rossoblu?

Potrebbe essere “Penna bianca”, ex giocatore della Juventus, che ha allenato in passato Ajaccio (Francia) e Arsenale Kiev (Ucraina), il nuovo tecnico della Vibonese.

Potrebbe essere il profilo giusto per la squadra di patron Pippo Caffo in vista del prossimo torneo di serie C. Ovviamente non mancano le smentite (nel caso di specie di Ravanelli), ma senza convinzione, il che lascia intuire che una trattativa quanto meno è stata imbastita, anche se non ancora portata a termine. L’ex calciatore della Juventus ha voglia di rientrare in corsa.

A Vibo potrebbe ricoprire un ruolo da manager all’inglese, occupandosi anche del mercato, in quella che per lui sarebbe la terza esperienza in panchina, ma questa volta finalmente in Italia. L’ultima sua esperienza è stata alla guida dell’Arsenal Kiev, dove ha concluso l’esperienza nel dicembre 2018, dopo solo nove partite, con le dimissioni in quanto l’intero staff era senza stipendio da mesi.

Da calciatore, Fabrizio Ravanelli ha giocato con Juventus (vincendo una Champions League), Marsiglia, Middlesbrough e Derby.

Secondo le fonti di Vibosport, Ravanelli si è incontrato a Limbadi con il presidente Pippo Caffo, ma la trattativa sarebbe al momento non conclusa o addirittura saltata.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *